Assistenze per Malattie e Ferite

Corso Online

Come ALLEVIARE la SOFFERENZA di qualcuno che è MALATO O INFORTUNATO

In questo corso apprenderai:

  • Come aiutare una persona a riprendersi più rapidamente da un incidente, una malattia o un turbamento.
  • Qual è la relazione tra il tuo corpo e la tua mente, e perché hai la facoltà di influenzare la tua salute.
  • Abilità da usare per aiutare ad alleviare il dolore o il disagio di qualcuno.

Panoramica del corso

Nel corso della vita, a volte la gente si ammala o si fa male. Il corpo umano è soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano.

Nel corso dei secoli, le religioni hanno tentato di alleviare le sofferenze fisiche dell’uomo usando metodi come la preghiera e l’imposizione delle mani, la cui occasionale efficacia ha dato luogo a molte superstizioni. Tuttavia, a prescindere dal metodo utilizzato, la credenza comune era che lo spirito potesse produrre un effetto sul corpo.

La medicina odierna, quando insorgono dei problemi, sottopone il corpo alle cure mediche, ma trascura quasi completamente il rapporto che un essere spirituale ha con il proprio corpo e l’effetto che può avere su di esso.

La verità è che, dopo che gli sono state prestate le cure mediche necessarie, l’individuo ha un’enorme capacità di influenzare il proprio corpo e di determinarne il benessere o la sua mancanza.

Partendo dalle sue scoperte, L. Ron Hubbard ha elaborato numerose applicazioni per gli aspetti mentali e spirituali dei problemi fisici di una persona. Lo sviluppo di queste scoperte ha dato forma a quella tecnologia che prende il nome di “assistenze”.

Il campo in cui queste assistenze possono essere applicate è quasi illimitato. Sono sempre d’aiuto e spesso producono risultati miracolosi. Oggi, decine di queste assistenze sono applicabili ad un’ampia gamma di disturbi. Tra queste, le più basilari e le più comuni vengono descritte in questo corso. 

 

Dettagli sul corso

Facilità di studio

Questo corso è strutturato in una serie di passi, secondo una sequenza di compiti di lettura e domande che mettono alla prova la tua comprensione.

Prima di iniziare, crea il tuo logon personale sul sito web di Scientology. Una volta che hai fatto il login, il programma online ti guiderà passo per passo sino al completamento del corso e tutti i materiali necessari verranno forniti dallo stesso sito web di Scientology.

Durata del corso

Dalle 4 alle 6 ore. Hai comunque la possibilità di fare il corso secondo la tua velocità personale. In altre parole, non vi è un termine preciso entro cui completarlo. Il corso è un nostro servizio per te, ed è gratuito.

Materiali

Opuscolo: Assistenze per Malattie e Ferite
oppure Il Manuale di Scientology

I materiali del corso sono integrati anche nel corso online. In altre parole, una volta che ti sei registrato, potrai leggere i materiali del corso, man mano che avanzerai, direttamente online. Tuttavia ti consigliamo di scaricare gratuitamente o di acquistare l’opuscolo, per poterlo rivedere o farvi riferimento quando non sei sul programma del corso.

Supervisione

In qualunque momento tu abbia bisogno di assistenza per i tuoi compiti, non esitare a contattare il tuo Supervisore del Corso online, che potrai sempre raggiungere utilizzando il bottone “Aiuto” sul programma del tuo corso online. Il Supervisore del Corso online ti aiuterà, assicurandosi che tu comprenda e tragga il massimo beneficio dai materiali del corso. Il risultato finale è una piena capacità da parte tua di mettere in pratica i dati contenuti nel corso.

Completamento del corso

Non appena completato il Corso “Assistenze per Malattie e Ferite”, riceverai un certificato tramite e-mail.

 

Successi

“Ho continuato a cercare fino a quando non ho trovato Scientology e le sue assistenze. Adesso posso dire di aver trovato ciò che stavo cercando. Da quando ho applicato le assistenze, ho acquisito la capacità di aiutare e di influenzare il corpo e il suo benessere.

È stata una cosa meravigliosa vedere le persone sentirsi bene e trasformare la loro vita. Adesso ho più amici e ho iniziato ad insegnare le assistenze nelle associazioni di cui faccio parte.

La mia vita ha ora una motivazione pratica e so che aiuterò le persone ancora per molto tempo, perché ho trovato un potente strumento per aiutare non solo la mia comunità ma anche l’intera nazione.”

F.N.


“Grazie a questo corso posso di nuovo dormire. Prima, mio figlio di quattro anni aveva spesso dolori alle gambe. Di solito aveva questo genere di dolore quando ero stanco io stesso e non avevo energie per aiutarlo.

Ma da quando ho imparato cosa sono le assistenze e ho iniziato ad usarle, sono in grado di aiutarlo e di farlo addormentare, spesso in meno di cinque minuti. Questo ci è stato di enorme aiuto. Lui poteva dormire a quanto pare senza provare dolori e io mi sono sentito molto sollevato per aver trovato un modo di aiutarlo e di aiutare l’intera famiglia (visto che anche gli altri ne risentivano). È veramente semplice, quando sai cosa fare. Spero che tutti vogliano saperne di più e provare.”

M.H.