Che cos’è il Programma di Purificazione?

Il Programma di Purificazione è un programma di disintossicazione che permette a un individuo di liberarsi degli effetti dannosi di droghe, tossine e altri prodotti chimici che si trovano nel corpo e creano una barriera biochimica al benessere spirituale.

Il Programma di Purificazione

Viviamo in una società basata sulla chimica. Praticamente tutti sono regolarmente sottoposti a un’assunzione di conservanti alimentari, pesticidi, veleni presenti nell’atmosfera e così via. Aggiungete a questo la vasta gamma di droghe da strada generalmente consumate e la gravità del problema diventa evidente.

Queste droghe possono ridurre le persone in condizioni che non solo sono proibitive e distruttive per la salute, ma che sono tali da impedire ogni progresso stabile verso il benessere mentale o spirituale.

Nel 1970, mentre lavorava con casi che in precedenza avevano fatto uso di droghe, la ricerca di L. Ron Hubbard ha rivelato che l’LSD rimane nel corpo per anni dopo l’ingestione, alloggiando nei tessuti adiposi del corpo. Mesi o persino anni più tardi, una persona può rivivere un “trip” quando i residui di LSD vengono smossi dal tessuto adiposo.

Ricerche successive hanno rivelato che un lungo elenco di droghe da strada, veleni chimici, sostanze tossiche e farmaci possono analogamente alloggiare nel corpo e causare che una persona sperimenti nuovamente i loro effetti.

Il Programma di Purificazione è stato sviluppato per far fronte a una crescente minaccia al progresso e al benessere mentale e spirituale, che nella cultura attuale deriva dall’uso sempre più comune di droghe e di sostanze biochimiche.

Il Programma di Purificazione è un regime strettamente sorvegliato di esercizio fisico, sauna e nutrizione. Si svolge in un orario adeguato per includere sufficiente riposo. Tutto questo in combinazione, provoca l’eliminazione di residui di farmaci e di altre tossine dai tessuti grassi del corpo.

Il Programma di Purificazione e le sue scoperte hanno permesso a centinaia di migliaia di persone di liberarsi degli effetti nocivi di droghe e tossine e quindi conseguire maggiori progressi spirituali.